Prenota
Piazza Trilussa, 41, 00153 Roma +39 06 5833 3920

Prenotail tuo Tavolo








    Ospitalità


    servizioattenzione ai valori

    Il nostro personale di sala è selezionassimo e saprà come prendersi cura di te. I nostri valori cardine sono: educazione, discrezione, cortesia e disponibilità. Non c’è persona più importante di te e cerchiamo di offrirti un’esperienza di qualità superiore anche con un servizio attento, disponibile e mai invadente.

    ospitalitàcura nei dettagli

    Siamo costantemente impegnati per rappresentare al meglio la ristorazione italiana, quella ristorazione tramandataci dai nostri avi: perfetta in ogni, pur minimo, dettaglio. In un ristorante è fondamentale la cucina, è decisiva la scelta dei migliori vini da abbinare ai piatti ed è basilare l’armonia della “brigata di sala”. Il primo omaggio con il quale vogliamo ricevere i nostri ospiti è un sorriso cordiale e un’accoglienza di prima classe.

     

    convivialitàpiacere di stare insieme

    All’Enoteca Ferrara sappiamo bene che la cosa più importante sei tu e chi è seduto al tavolo con te, per questo curiamo ogni dettaglio per tutti i nostri ospiti.

    • Ottimo servizio e ottimo cibo

      Abbiamo scelto Enoteca Ferrara per una cena tra amiche e non potevamo fare scelta migliore. Ottimo cibo, vasta selezione di vini e un ambiente accogliente e particolare con servizio perfetto. Ritorneremo sicuramente!
      silviafar90
      silviafar90
    • Esperienza Assolutamente Positiva!

      In trastevere non è facile trovare un ristorante di un certo livello, sono gran parte buoni ma rustici. L'enoteca Ferrara invece e'un gradino in più! Qualità dei piatti, vini eccezionali, presentazione buona e camerieri davvero professionali. Complimenti !!! Da provare per un'esperienza romana "diversa" , tradizionale o innovativa, ma di un certo livello. Ottimo ristorante anche per gruppi.
      ettX1
      ettX1
    • Posto davvero splendido

      Abbiamo gustato una cena in compagnia di amici. Locale decisamente bello, cucina e servizio accurati. Scelta di vini incredibile! Da non perdere se passate da Trastevere.
      RobertAle1821
      RobertAle1821