Prenota
Piazza Trilussa, 41, 00153 Roma +39 06 5833 3920

Prenotail tuo Tavolo








    Cibo


    Rispettosapori italiani

    La Chef Mary sa benissimo come catturare l’interesse anche del più esigente tra i buongustai, proponendo nel Ristorante Ferrara le migliori ricette della tradizione italiana rielaborandole in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.
    Una cucina legata alla stagionalità e al rispetto della materia prima, in un costante affinamento di tecniche e cotture per esaltare al massimo i sapori della ricca terra italiana. Una Chef che sa sperimentare senza tradire le nostre radici e la cucina tramandata dalle nostre nonne e mamme.

    viaggioimmersione gastronomica

    La cucina dell’Enoteca Ferrara rappresenta il cuore pulsante dell’esperienza gastronomica, sta agli ospiti scegliere quali sapori e quali esperienze vivere ogni sera.
    La sapiente doppia declinazione dell’offerta gastronomica, tra Ristorante FerraraOsteria Ferrarino, permettono a tutti di trovare l’atmosfera nella quale immergersi. La Chef propone piatti dalle lavorazioni semplici e tradizionali, cotture perfette e rispettose dei prodotti per esaltarne il gusto, senza mai strafare.

    Selezioneprodotti pregiati

    La cura nella scelta dei migliori prodotti stagionali, la ricerca di salumi, l’ampia selezione di formaggi, sono solo alcune delle “chicche” che si possono assaggiare da Ferrara.
    Le nostre degustazioni racchiudono dei veri e propri “tesori” del cibo italiano.

     

    esperienzaa tutto tondo

    La creatività e la raffinatezza della cucina, rendono l’esperienza dei nostri ospiti completa in ogni sua parte. La Chef Mary sa appagare la vista, l’olfatto e il gusto, tutto amplificato da una cantina di alto livello che mette a disposizione dei clienti centinaia di etichette selezionate tra le migliori presenti sul mercato mondiale.

    • Brunch pasquale

      Ottimo brunch con intrattenimento per i bimbi servito al tavolo. Ricette rivisitate con ottimo risultato da ripetere assolutamente
      Ivano
      Ivano
    • Esperienza Assolutamente Positiva!

      In trastevere non è facile trovare un ristorante di un certo livello, sono gran parte buoni ma rustici. L'enoteca Ferrara invece e'un gradino in più! Qualità dei piatti, vini eccezionali, presentazione buona e camerieri davvero professionali. Complimenti !!! Da provare per un'esperienza romana "diversa" , tradizionale o innovativa, ma di un certo livello. Ottimo ristorante anche per gruppi.
      ettX1
      ettX1
    • Posto davvero splendido

      Abbiamo gustato una cena in compagnia di amici. Locale decisamente bello, cucina e servizio accurati. Scelta di vini incredibile! Da non perdere se passate da Trastevere.
      RobertAle1821
      RobertAle1821